Notizie da Livorno

Icon

A cura di David Di Luca, www.enxerio.com/david

> “I disturbi del sonno”, come affrontarli. Un incontro a Stagno

Fonte: Usl 6

Si svolgerà lunedì prossimo, 5 dicembre, alle 15.30 nella sede del Centro Civico di Stagno il nuovo incontro organizzato da Azienda USL 6 di Livorno e Unione donne italiane (Udi) di Stagno con il patrocinio del Comune di Collesalvetti. Tema dell’incontro sarà “I  disturbi  del  sonno”.

“Questo appuntamento – spiega Monica Bontà, referente della Educazione alla Salute dell’Azienda Usl 6 che modererà l’incontro – riguarderà una delle problematiche più frequenti tra gli anziani, ma non solo. Esistono tecniche o modi per affrontarlo al meglio, è necessario però conoscerle. Anche per questo abbiamo accolto con entusiasmo l’invito proposto da Rita Anichini, coordinatrice del circolo Udi “Giulia Nocchi” di Stagno, ad affrontare l’argomento in questo ciclo di incontri rivolti non solo alle associate, ma a tutta la cittadinanza”.

L’appuntamento è così fissato per lunedì 5 dicembre al Centro Civico di Stagno (accanto alla Conad) alle ore 15,30. Presenti alla iniziativa Claudio Paoli, dirigente medico dell’Unità Operativa di Neurologia dell’Azienda USL 6. “Questi incontri – dice Paoli – possono costituire occasioni preziose per parlare di argomento di sicuro interesse, fare chiarezza sulle offerte messe a disposizione dall’Azienda e dai servizi pubblici oltre a dare indicazioni semplici, ma mai banali, nella gestione della problematica”.

Le date degli incontri successivi verranno rese note prossimamente.

Filed under: cronaca,

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

RSS “Livorno” su Google News

Iscriviti

Get every new post delivered to your Inbox.