Notizie da Livorno

Icona

A cura di David Di Luca, www.enxerio.com/david

> Sanità, scioperi dal 9 al 13 febbraio

Fonte Usl 6 

La Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (Fìmmg), sindacato rappresentativo dei medici di medicina generale, ha proclamato alcune giornate di sciopero articolate per settore. Le giornate di astensione, nel rispetto della normativa vigente, saranno:

- MEDICI DI MEDICINA GENERALE DEL SETTORE DI ASSISTENZA PRIMARIA:
chiusura di tutti gli studi venerdì 10 febbraio e lunedì 13 febbraio 2012 dalle ore 8 alle 20. I medici garantiranno, quali prestazioni indispensabili (ACN, art.31, comma 3):
a) visite domiciliari urgenti
b) visite in assistenza programmata a pazienti terminali
e) prestazioni di assistenza domiciliare integrata (ADI)

- MEDICI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE (EX GUARDIA MEDICA):
astensione dal lavoro dalle ore 10 del giorno 11 febbraio alle 20 del 12 febbraio 2012. Saranno garantite le prestazioni indispensabili previste da ACN, art.31, comma 4.

- MEDICI DI EMERGENZA SANITARIA (SERVIZIO 118):
astensione dal lavoro dalle ore 8 del giorno 11 febbraio alle 20 del 12 febbraio 2012. Saranno garantite le prestazioni indispensabili previste da ACN, art.31, comma 4.

- MEDICI DEI SERVIZI TERRITORIALI
astensione dal lavoro dalle ore 8 alle 20 del 10 febbraio 2012 e del 13 febbraio 2012. Saranno garantite le prestazioni indispensabili previste da ACN, art.78, comma 12.

L’Azienda USL 6 di Livorno si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi che si dovessero manifestare.

About these ads

Archiviato in:cronaca, Sociale, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Viaggi a poco prezzo

Hai un piccolo Budget per il Tuo viaggio? Iscriviti su Tuoprezzo.it e ricevi offerte dagli operatori - http://www.tuoprezzo.it#a_aid=51b4adb735192&a_bid=4d920c79

Vendesi Parrana San Martino


VENDESI - PARRANA S. MARTINO (LI)
Ottimo affare! Grazioso appartamento immerso nel verde, composto da: ingresso indipendente, cucina con balcone, soggiorno, camera matrimoniale (possibilità 2' camera), bagno con finestra, ripostiglio. Garage e giardino condominiale. 125.000 certificazione ace. Per dettagli info@lavenezialivorno.com Rif. 3

RSS “Livorno” su Google News

  • comunità straniere - Il Tirreno 27 novembre 2014
    Il Tirrenocomunità straniereIl TirrenoUna giornata tutta livornese per l'ambasciatore della repubblica armena Sargis Ghazaryan che giunto da Roma ha visitato, fra l'altro, il museo civico “G. Fattori” ed il teatro Goldoni, e venendo ricevuto a Palazzo Civico dal sindaco Filippo Nogarin.
  • Cinquemila in corteo per la "vertenza Livorno": fischi al governatore ... - Il Tirreno 26 novembre 2014
    Il TirrenoCinquemila in corteo per la "vertenza Livorno": fischi al governatore ...Il TirrenoLIVORNO. Una folla di oltre cinquemila persone (seimila per gli organizzatori) ha sfilato stamani, martedì 25 novembre, per le strade del centro di Livorno chiedendo atti concreti per uscire dalla crisi che attanaglia il nostro territorio: insomma un ...Sci […]
  • Zoncu-gol all'ultimo tuffo e la Pro... - Il Tirreno 28 novembre 2014
    Zoncu-gol all'ultimo tuffo e la Pro...Il TirrenoTerza vittoria consecutiva per la Pro Livorno Sorgenti, che ieri al Magnozzi ha superato per 2-1 il Forcoli Valdera, nella 13a giornata in Eccellenza girone A. Due squadre appaiate nella zona centrale della classifica danno vita una gara subito ...altro »
  • Volley Livorno più forte di avversari e tabù - Il Tirreno 27 novembre 2014
    Il TirrenoVolley Livorno più forte di avversari e tabùIl TirrenoPrimo set in discesa vinto da Livorno per 25-16, mentre nella seconda frazione le ospiti accusano un po' di deconcentrazione ma riescono comunque a vincere 25-22. Spazio anche a Bitossi, Bernardeschi e Pasquini ma le padrone di casa riacquistano brio ...
  • Carpi-Frosinone: in palio la vetta. Livorno, c'è il Perugia - Sky.it 28 novembre 2014
    Sky.itCarpi-Frosinone: in palio la vetta. Livorno, c'è il PerugiaSky.itDi contro i ciociari di Stellone, secondo migliore attacco del torneo proprio alle spalle degli emiliani, che ripartono dal clamoroso 5-1 inflitto al Livorno. Il turno avrà inizio nell'anticipo di Pescara dove Baroni affronta il suo passato contro un ...Serie B, Livorno-Perugia: […]
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: