Ippodromo, le corse di domenica 21

Fonte: www.sanrossore.it

Domenica 21 agosto all’ippodromo “Federico Caprilli” saranno molte le iniziative per allietare il pubblico.

La corsa di centro è il premio Palio Marinaro e per fare ancora festa attorno a questa manifestazione che già è stata protagonista con il Palio dei Rioni, la cerimonia di premiazione sarà arricchita dalle bandiere dei quartieri di Livorno messe a disposizione dal Museo del Palio Marinaro.

I ragazzi del Mini Palio saranno gli alfieri e per l’occasione indosseranno le giubbe che i fantini hanno indossato per la corsa di luglio. La premiazione si svolgerà in pista, davanti al traguardo mentre sui monitor del circuito televisivo interno verrà trasmesso un filmato del Palio Marinaro (messo gentilmente a disposizione da Telegranducato di Toscana) vinto dal quartiere “Venezia”.

Al parco giochi non mancheranno i Pony dell’Associazione Liberamente Natural che stanno riscuotendo grande successo tra i bambini che potranno divertirsi nel parterre anche con il Mago Bolla che realizzerà per loro sculture di palloncini.

A chi piace il gelato, da non perdere l’occasione di assaggiare l’originale tartufo gelato, quello di Pizzo Calabro, che sarà in vendita sia domenica 21 sia domenica 28 agosto.

La prima corsa è in programma alle 20.45

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...