Grande Festa dell’Estate Lions Club Livorno Porto Mediceo, Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirreni

Di Michela Giorgi 

Il 13 luglio 2012 ha avuto luogo al Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia , viale Pisorno 60 la Grande Festa dell’Estate organizzata dall’associazione umanitaria Lions Club Livorno Porto Mediceo allo scopo di contribuire ad aiutare i terremotati dell’Emilia.

All’incontro ha partecipato il nuovo presidente dell’associazione Alessandro Pastorino, con gli amici Lions ed i loro ospiti.

L’importante evento tenuto nella splendida Location del Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia ha avuto inizio alle ore 20.00 con ricevimento degli ospiti a bordo piscina dove è stato servito un aperitivo di benvenuto seguito da un grande Buffet in sala cupola (al centro della Club House).

Successivamente è intervenuto Alessandro Pastorino che ha sottolineato che durante la serata sono stati raccolti 1500 euro per beneficenza che verranno devoluti per gli amici dell’Emilia colpiti dal terremoto e che con la lotteria sono stati raccolti più di 500 euro che verranno devoluti per un nuovo centro di accoglienza e scuola dei mestieri che sorgerà in via Donnini a Livorno a sostegno per i più bisognosi.

Dopo di che la coinvolgente musica del dj Massimo Rei ha animato piacevolmente la Grande Festa dell’Estate.

Comunque gli appuntamenti di rilievo del Lions Club Livorno Porto Mediceo non terminano qui, perchè nel corso dell’anno 2012/13 ci saranno altre interessanti iniziative che il presidente ha già in programma come l’asta dei vini che sarà prevista per il prossimo novembre, un convegno dedicato a Guglielmo Marconi e il prestigioso Premio Capperuccio che ogni anno viene consegnato alla persona o all’istituzione che dà valore alla città di Livorno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...