>Incendio al Cantiere Benetti, finestre chiuse in Piazza Mazzini

Di Redazione

vigili_fuocoFiamme questa mattina al cantiere Benetti. Un incendio s’è scatenato alle 10.30 all’interno di un capannone dove è in costruzione uno yacht a cui stavano lavorando diversi operai. Uno di loro è rimasto ferito, mentre altri 8 sono rimasti intossicate. Le fiamme si sarebbero scatentate durante una saldatura. . Sul posto sono intervenuti 4 mezzi dei vigili del fuoco e 5 ambulanze. Una colonna di fumo si è alzata da uno dei capannoni  azzurri dei cantieri di Porta a Mare, nella zona centrale della città.

A solo scopo precauzionale, l’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Livorno consiglia ai cittadini,  residenti in piazza Mazzini, corso Mazzini  (fino a via Carlo Bini)  e in via della Bassata, di tenere in queste ore le finestre delle abitazioni chiuse.
All’interno del Cantiere Azimut Benetti sono in corso le operazioni di bonifica nel capannone dove si è sviluppato l’incendio ed i fumi, che al momento sono diretti verso il mare, potrebbero per un cambio di vento, girare verso la città.

One thought on “>Incendio al Cantiere Benetti, finestre chiuse in Piazza Mazzini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...