Calcio, Livorno-Crotone 1-2

Di Luca Maggini, www.amaranta.it

logo_livornoIncredibile sconfitta, quella subita dal Livorno in casa con il Crotone, privo di ben otto titolari e con due baby Primavera in panchina.

Ma veniamo alla cronaca. Il Livorno inizia subito bene, ma Paulinho è sfortunato, al 12′ un gran tiro viene respinto dal palo, successivamente al 21′ su punizione, è nuovamente il palo a respingere il tiro di Paulinho.

La squadra amaranto riesce comunque a passare in vantaggio con un bel gol di Paulinho al 27′ lesto a correggere in rete la corta respinta del portiere su tiro di Duncan.

Purtroppo sul finire del primo tempo, viene fischiato un fallo di rigore per il Crotone molto dubbio, che Gabionetta trasforma portando il punteggio sull’1a1.

Nel secondo tempo la pressione del Livorno aumenta ma senza la consueta lucidità. Al 63′ il patatrac, Mazzoni non trattiene un tiro di Eramo e Ciano, primo gol per lui quest’anno, sulla respinta segna il gol vittoria di testa,1 a 2.

Nei minuti successivi Nicola tenta di mescolare le carte, ma non riesce, anche con i nuovi entrati Siligardi e Lambrughi ad essere maggiormente incisivo. Anzi, è il Crotone, a dieci minuti dalla fine, in contropiede a sfiorare il clamoroso terzo gol.

Dopo tre minuti di recupero, l’arbitro Pairetto decide di porre fine all’incontro consegnando al Livorno la seconda sconfitta interna consecutiva.

Annunci

Un pensiero su “Calcio, Livorno-Crotone 1-2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...