Associazioni, scade il termine per rinnovare l’iscrizione al Registro

Fonte Comune di Livorno

scadenza_associazioniScade giovedì 28 febbraio il termine per il rinnovo dell’iscrizione annuale al Registro Comunale delle Associazioni.

Le associazioni che non effettuano il rinnovo vengono cancellate dal registro, perdendo i diritti che da tale iscrizione conseguono (l’inclusione nel portale telematico con possibilità di pubblicizzare iniziative ed eventi, la possibilità di ottenere contributi o sostegni, di beneficiare di sedi assegnate dall’Ente, di aderire alla Consulta delle Associazioni, ecc.)

Per rinnovare l’iscrizione occorre avviare l’apposita procedura online attraverso il Portale delle Associazioni, raggiungibile all’indirizzo www.comune.livorno.it/AssociazioniNew/MenuPrincipale.asp

utilizzando le credenziali di accesso comunicate al momento dell’iscrizione. Al termine della compilazione della domanda online, occorre stampare il modulo coi dati inseriti e inviarlo al Comune di Livorno. Il modulo deve essere firmato dal rappresentante legale dell’associazione (allegare fotocopia della carta di identità se non si usa la PEC), e deve improrogabilmente pervenire al Comune entro giovedì 28 febbraio.

La consegna può essere fatta a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (Piazza del Municipio, 1), oppure per fax al numero 0586 518.073; o ancora tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it<mailto:comune.livorno@postacert.toscana.it> oppure tramite i P.A.A.S.

Advertisements

Un pensiero su “Associazioni, scade il termine per rinnovare l’iscrizione al Registro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...