Consiglio dei Sanitari, mercoledì 5 giugno le elezioni

Fonte Usl 6

Si svolgeranno mercoledì 5 giugno 2013 dalle 10 alle 19, le elezioni del nuovo Consiglio dei Sanitari dell’Azienda USL 6 di Livorno, organismo consultivo che si esprime sugli atti di programmazione delle attività tecnico-sanitarie maggiormente rilevanti ed è presieduto dal Direttore Sanitario che ne è membro di diritto.

I seggi elettorali si troveranno nell’ospedale di Livorno (Sala Ceccarini), nell’ospedale diCecina (Sala Biblioteca), nell’ospedale di Piombino (Sala Riunioni) e nella sala riunioni della Palazzina Amministrativa di Portoferraio.

Chi può votare. Possono votare i dirigenti medici ospedalieri ed extra-ospedalieri, compresi i veterinari, gli altri laureati con ruolo sanitario non medico, il personale di assistenza infermieristica, il personale tecnico sanitario, di riabilitazione, di vigilanza e ispezione, nonché i medici di assistenza primaria e i pediatri di libera scelta convenzionati, i medici di continuità assistenziale, di emergenza sanitaria territoriale, della medicina dei servizi e gli specialisti ambulatoriali interni.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...