Firmato un Protocollo d’Intesa con il Comune Telecom Italia e Fastweb investono a Livorno 13 milioni di euro per potenziare la rete in fibra ottica

Fonte comune di Livorno

Mercoledì 27 giugno alle 18.30 nello spazio di Sergio Tossi Arte Contemporanea, Enrico Bertelli presenterà il suo nuovo libro d’artista intitolato “Miracoli”.
Si tratta di una scatola realizzata con materiali trovati (vecchie insegne in plexiglas o cartoni) contenente solo materiale fotografico selezionato, scannerizzato e stampato in digitale dall’artista livornese ed è un perfetto compendio della mostra che si sta svolgendo nella stessa galleria.
Nella scatola, ma distinti dalle foto, ci saranno anche due testi scritti da Nicola Perullo e Giuliano Nannipieri sul concetto di errore. La premessa essenziale a questo lavoro è infatti che nessuna delle foto è stata scattata da Bertelli ma è stata da lui raccolta dopo che le immagini erano state abbandonate o scartate dai loro stessi autori in quanto ritenute sbagliate.
Valerio Dehò, il critico che ha curato la mostra di Enrico Bertelli, introdurrà il lavoro insieme a Giuliano Nannipieri.

La mostra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...