“Biblioteca al Mare”- prestito libri al Bagni Lido 1 luglio

Fonte Comune di Livorno

biblioteca_al_mareInizia lunedì 1 luglio sui Bagni Lido di Ardenza  il servizio di “Biblioteca al Mare”, proposto dalla Biblioteca Labronica del Comune di Livorno, in collaborazione con la Coop. Itinera. Uno speciale “scaffale” itinerante di libri (circa 150 titoli di narrativa tra classici, thriller, romanzi d’avventura e d’amore, oltre  a numerosi libri per bambini) , sarà a disposizione per il prestito dei volumi ai clienti dello stabilimento ma anche a chiunque altro ne voglia approfittare. Il prestito è gratuito e valido per 30 giorni.
Si comincia dunque con i Bagni Lido, dove il servizio sarà riproposto anche il 4, l’8 e l’11 luglio per poi passare ad altri stabilimenti: Bagni Onde del Tirreno (ex Pejani) nei giorni 15, 18, 22 e 25 luglio; Bagni Tirreno nei giorni 29 luglio, 1, 5 e 8 agosto; infine i Bagni Nettuno nei giorni 19, 22, 26 e 29 agosto.
L’iniziativa rientra tra le tante attività che la Biblioteca Labronica “F.D. Guerrazzi”  svolge di promozione alla lettura.

Info: Biblioteca Labronica “F.D. Guerrazzi” – V.le della Libertà 30, tel 0586 264528 (luglio 8.30-19.30; agosto 8.30-13.30), email:vmaria@comune.livorno.it<mailto:vmaria@comune.livorno.it>
Coop. Itinera Progetti e Ricerche  Via Borra 35, tel. 0586 894563 – 278477, http://www.itinera.info&lt;http://www.itinera.info/>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...