Ferragosto, al via la settimana con orari ridotti

Fonte Usl 6

Foto Usl 6

Nella settimana di ferragosto alcuni servizi funzioneranno con orario ridotto. In particolare a Livorno rimarranno chiusi dal 15 agosto al 18 agosto per riprendere la regolare attività a partire da lunedì 19: gli uffici amministrativi del centro direzionale e della direzione medica di presidio, la segreteria della Società della Salute, l’Help Desk, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, gli ambulatori di Endocrinologia, l’Ufficio Protesi e le prestazioni riabilitative ambulatoriali (fino a mercoledì osserveranno l’orario 7.30 – 13.30).

Cecina l’ufficio cartelle cliniche sarà chiuso nei giorni 16 e 17 agosto, ma sarà comunque ugualmente possibile richiedere la documentazione attraverso i totem aziendali. La centrale di pre-ospedalizzazione sarà chiusa, invece, fino a martedì 20 agosto per riprendere fino a venerdì 23 agosto con orario 11-13.

Portoferraio la centrale di pre-ospedalizzazione riaprirà il 19 agosto con orario 10-12. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0565–926614 .

Non cambia niente per tutti i servizi ad accesso telefonico: prenotazioni CupTel (800.223.223) o Libera Professione (199.161.161) e Informazioni (800. 03.08.08 ).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...