Inaugurazione Mostra RoArt-sabato 11 gennaio sala degli archi Fortezza Nuova

Di Michela Giorgi

Questo pomeriggio alle ore 17.00 è stata inaugurata la mostra pittorica intitolata Tottus in pari pro sa sardinna ( Tutti insieme per la Sardegna), promossa dall’associazione RoArt in collaborazione con il Comune di Livorno e l’Associazione Culturale Sarda “Quattro Mori”.

Presenti l’assessore alla cultura Mario Tredici, la presidente di RoArt Paola Turio e il presidente dell’associazione CulturaleSarda “Quattro Mori”, Antonio Deias.

Ha seguito un intermezzo musicale a cura della Corale Polifonica sarda “Giovanni Sedda” ed un buffet a base di prodotti tipici sardi.

La mostra per la quale hanno collaborato per la realizzazione anche i pittori Alberto Fornaciari, Giuseppe Pierozzi e Antonio Cristiano è iniziata oggi e sarà aperta tutti i giorni ( ad eccezione del lunedì mattina) dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, mentre domenica 18 gennaio (ultimo giorno) sarà aperta fino alle 19.30.

All’esposizione partecipano i soci dell’associazione RoArt esponendo le opere e dedicando la loro collettiva invernale a favore della popolazione sarda duramente colpita dagli ultimi disastrosi eventi atmosferici.

Il ricavato delle adesioni all’esposizione ( può partecipare anche chi non è associato Ro-Art) , così come la vendita dei cataloghi “storici” dei vari Premi Rotonda, saranno donati alla Sardegna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...