Calcio, Livorno-Parma 0-3. Nicola, “Non ho paura dell’esonero”

Di Luca Aprea, www.amaranta.it

E’ un Davide Nicola determinato e convinto del suo operato quello che si presenta in conferenza stampa al termine del ko contro il Parma: “Purtroppo ci manca la continuità – ha detto il mister amaranto – che nel calcio è fondamentale. Dopo la prestazione di Firenze, che è stata importantissima, oggi molte cose non ci sono riuscite. Tuttavia non abbiamo giocato male e siamo stati in partita fino alla fine”.

Sulle voci di esonero: “Io non ho paura di essere mandato via, fa parte del gioco. Non potrei lavorare con questo timore addosso, dipendesse da me andrei a Tirrenia questa sera stessa. Nessuno è contento di questa situazione, io per primo. Io accetto tutte le critiche se fatte con criterio, competenza e cognizione di causa perché mi arrichiscono. Con la società, se ha fiducia nel mio lavoro, ci confronteremo e valuteremo cosa fare per migliorare questa squadra”.

Il mister prima di parlare con i giornalisti è uscito nel piazzale antistante lo stadio per confrontarsi con i tifosi delusi e arrabbiati per l’ennesima sconfitta: “Ho ascoltato quello che avevano da dire perché dopo aver preso gli applausi è giusto anche prendersi le critiche. Questa tifoseria negli anni ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia e i suoi valori. Ascoltarli era doveroso”.

Lascia un commento

