Bagni Fiume. Apertura straordinaria (dal 5 al 18 febbraio)

Fonte Comune di Livorno

Cambio di turno, confidando magari in qualche bella giornata. Da domani, mercoledì 5 febbraio sarà lo stabilimento “Bagni Fiume” a tenere aperti i propri cancelli per godere della bella struttura in riva al mare anche in periodo invernale. Lo stabilimento avrà accesso gratuito fino al 18 febbraio in orario 10-16 tutti i giorni. Naturalmente lo stabilimento sarà aperto se ci saranno le condizioni meteo favorevoli.
Dopo i Bagni Tirreno che hanno inaugurato l’anno 2014 e i Bagni Pancaldi aperti fino al 4 febbraio, ora sarà la volta appunto degli storici “Fiume”.

L’iniziativa rientra nel progetto  “Sui Bagni d’Inverno” promosso dal Comune di Livorno in accordo con il Sindacato Italiani Balneari Confcommercio con l’obiettivo di rendere fruibili per finalità ricreative e di svago le bellissime strutture anche fuori stagione.

Si ricorda che durante le aperture straordinarie non saranno attivi i servizi di assistenza bagnanti e salvamento che devono essere obbligatoriamente resi nella stagione balneare, ma solo un servizio di sorveglianza generale dello stabilimento. L’eventuale apertura di bar e ristoranti rimarrà a totale discrezione del gestore. Anche quest’anno un’ordinanza specifica regolamenta l’accesso agli stabilimenti con i divieti a cui i cittadini devono sottostare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...