Estemporanea pittura bambini Premio Rotonda

Fonte Comune di Livorno

Nell’ambito del “Premiorotondacittàdilivorno 2014 – Mario Borgiotti”, domani, giovedì 24 luglio, alle ore 17.30 alla Pineta d’Ardenza si svolgerà il terzo ed ultimo appuntamento rivolto ai bambini. Come ogni anno verrà riproposta la simpatica Estemporanea di pittura: i bambini potranno dipingere un tema libero da realizzare con i materiali messi a disposizione dalla cooperativa Agave che cura l’evento.

La manifestazione è aperta a tutti i bambini, divisi in due categorie: dai 3 ai 6 (fuori gara) e dagli 7 ai 13 (in gara). Tutti i lavori verranno esposti all’interno del Premio Rotonda e durante la serata della premiazione, che si terrà sempre domani giovedì 24 alle ore 21.30, verranno chiamati sul palco tutti i partecipanti ai quali sarà dato un piccolo ricordo offerto da Tecnografica di Livorno. Al primo classificato saranno consegnati biglietti omaggio per “Acquavillage” di Cecina, al secondo classificato per il “Cavallino Matto” e al terzo classificato per il parco “Il Pineto Parco Avventura”.

Il costo di partecipazione è 3,00 euro a bambino.

Per informazioni e prenotazioni: Coop. Agave tel. 0586/897890 – cell. 348/3801479 e-mail: segreteria@agaveservizi.it<mailto:segreteria@agaveservizi.it> oppure presso il punto informazioni all’interno del Premio Rotonda dalle ore 11 alle ore 23.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...