I Mau Mau sul palco di Effetto Venezia- mercoledì 30 luglio

Fonte Comune di Livorno

mau MAU

I Mau Mau, il gruppo folk-rock italiano, uno dei più significativi del world-beat europeo, saranno mercoledì sera 30 luglio, alle ore 21.45, sul palco principale di Effetto Venezia ( palco Mascagni) in piazza del Luogo Pio. Il concerto è realizzato in collaborazione con Avis Comunale Livorno e sarà presentato da Claudio Marmugi.
Serata ricca di appuntamenti anche quella di  mercoledi sera per la sesta giornata di programmazione del Festival: continua l’Effetto a domicilio ( su richiesta dei condomini di via Ganucci n.5 si suona sui terrazzi del palazzo dalle ore 21.30); l’Effetto Fumetto (lo Youtuber Dario Moccia illustrerà tutte le influenze che Livorno, la Toscana e Venezia hanno dato al mondo dei fumetti – via Borra, ore 21.30); l’Effetto Inchiostro ( alla circoscrizione 2 Antonia Casini con “Diversamente amore” e Lamberto Giannini con “La sfida educativa” presentano i loro volumi).
Per chi ancora non ha avuto modo di visitare “Le stanze segrete” in Fortezza Vecchia (Cannoniera), triplo spettacolo serale : ore 20.30/21.30 e 22.30. La Compagnia degli Onesti vi condurrà in un percorso di “quadri teatrali” che ci faranno conoscere la storia livornese. Sempre in Fortezza Vecchia (Palco le Maschere)  teatro e musica con Love Letters (ore 21.15).
L’Area Artisti di strada ( Largo strozzi, Scali del Pesce, Scali degli Isolotti, via San Marco e via Borra) proporrà una serie di performance tra cui “Alto Livello”( l’imperdibile spettacolo di trasformismo e illusionismo su trampoli di Pietro Rasoti), “Il poeta veloce” ( l’originale talento del poeta girovago Silvestro Sentiero che dedica versi poetici ai passanti) oppure la divertente “Pinoli Street Band”. E, a chiudere la serata, i dissacranti 20 minuti di comicità con Claudio Marmugi  che dal terrazza della Circoscrizione 2, nelle vesti de “ir bidello”  intratterrà il pubblico fino a mezzanotte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...