I Marlene Kuntz inaugurano la 13ma stagione del “The Cage”.

Di Michela Giorgi

Foto di Michela Giorgi

La 13ma stagione del “The Cage” sarà inaugurata sabato 4 ottobre alle ore 22.00 al Teatro Mascagni con i Marlene Kuntz che iniziano il loro tour, seguirà ad ingresso libero il gruppo di Cuneo la Svolta Sound al quale si aggiungerà come ospite fisso durante la prossima stagione il Dj e chitarrista Dome La Muerte.

Per l’occasione questa mattina si è tenuta una conferenza stampa nella sala preconsiliare del Comune di Livorno ed è stato illustrato il programma di musica live alla presenza dell’assessore alle culture di Livorno Serafino Fasulo, Toto Barbato direttore artistico e tour manager del “The Cage” e Mimmo Rosa responsabile esecutivo del club labronico.

Fasulo ha iniziato l’incontro con la stampa evidenziando che è fondamentale per Livorno avere un luogo di aggregazione della musica rock prevalentemente giovanile ma – ha aggiunto – che comprenda anche altre fasce generazionali perché il rock è un genere spesso seguito da un pubblico di ogni età.

I Marlene Kuntz iniziano il loro tour con il “The Cage” e lo proseguiranno presentando in spazi diversi il loro ultimo album. Ingresso € 15, biglietti disponibili in prevendita tramite circuito Booking Show.

Il “The Cage” è un locale che ospita artisti di grandissimo livello internazionale e per questo ha ricevuto sabato 27/9/2014 un premio alla carriera presso la Sala Consiliare del Comune di Faenza, che il Meeting delle Etichette Indipendenti ha conferito all’Associazione livornese. Il premio è stato consegnato da Giordano Sangiorgi (Presidente MEI) e dal Senatore Stefano Collina, tra i Coordinatori del Gruppo Interparlamentare per la Musica a Toto Barbato.

Il calendario mostra grandi nomi del rock internazionale come i THE YARDBIRDS e HARDCORE SUPERSTAR e grandi nomi nazionali come DENTE, BENVEGNU’, CAPOVILLA, A TOYS ORCHESTRA, NOBRAINO, e tre grandi nomi nostrali, scelti non a caso: APPALOOSA, GARY BALDI BROS e TRES. Inoltre il Premio Ciampi e il “The Cage” collaborano organizzando due grandi iniziative che amplieranno il programma dell’edizione 2014 omaggiando il grande cantautore livornese. Sabato 1 novembre si esibirà Paolo Benvegnù che in anteprima toscana presenterà il suo nuovo disco,  “Hearth Hotel” al The Cage e giovedì 6 novembre 2014 Bobo Rondelli sarà al Teatro Goldoni con il suo spettacolo che sta avendo molto successo “Bobo Rondelli in: “Ciampi ve lo faccio vedere io”, Prevendite aperte a breve su circuito Booking Show, posto unico € 15. Tutti i venerdì sera ci saranno Drink Dance Party e Ortodance, per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per i giovani. Inoltre la Cooperativa Marte & Associazione Ars Nova, organizzeranno corsi di teatro per bambini e ragazzi presso i locali del Teatro Mascagni. Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3928857139

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...