Nuovo romanzo per Monica Peccolo

Di David Di Luca per LivornoPedia 

peccolo_senso_amoreMonica Peccolo torna con un nuovo romanzo. Si tratta di Il senso del nostro amore, pubblicato da Linee Infinite. Il volume è stato presentato in due occazioni. La prima  venerdi 7 Novembre  alla “Sala Blu” del “Pisa Book festival” e  sabato 8 Novembre  alla Galleria Peccolo, P.zza Della Repubblica n°12 Livorno.

IL LIBRO “Il senso del nostro amore”: Ai fratelli Tyler la vita ha riservato grandi successi ma anche enormi dolori. Nathan, famoso attore di Hollywood dal carattere scontroso, all’apice della carriera ha detto addio a Eva, pediatra dolce e grintosa, unico amore della sua vita. Troppi sbagli, troppi malintesi, due mondi troppo distanti. James, reduce da un incidente stradale, cerca di tornare alla normalità e si trova ad affrontare un’inaspettata speranza: Judy. I due fratelli decidono di ritrovare le loro radici, ma il percorso è complesso e quando tutto sembra perduto, Nathan cade nella disperazione: non ci sono fama o soldi che valgano un vero affetto. Così torna a cercare Eva. Riuscirà a convincerla che il loro amore ha un senso che possono scoprire soltanto insieme?

Dopo Il senso interno del tempo ritorna, a grande richiesta, il seguito della storia di Nathan ed Eva.
Appassionante, coinvolgente e ricco di colpi di scena, il nuovo romanzo vi farà emozionare con le
vicende di tutti i suoi protagonisti.
ISBN – 978-88-6247-124-4 pag. 554 € 15,00

IL LIBRO PRECEDENTE: “Il senso interno del tempo
La distanza di due continenti e i dieci anni trascorsi dal loro primo incontro avvenuto in Italia, non hanno scalfito il rapporto fra Nathan ed Eva, i quali tornano a frequentarsi per una serie di strane coincidenze. Hanno vissuto questo tempo immersi nelle rispettive carriere, impegnative quanto opposte, e vi si dedicano entrambi con passione e sacrificio. Può da queste basi nascere un amore improvviso e travolgente? Plastic Land, la terra del cinema, non è il terreno migliore dove far sbocciare sentimenti profondi e duraturi. Lo scientifico raziocinio e la cruda realtà di Eva cozzeranno spesso contro il complicato carattere e il mondo artificiale di Nathan. Può un sentimento così forte superare le realtà umane più difficili? Una storia calata nel nostro tempo: ironica, passionale, sofferta. Due protagonisti che danno vita a un amore profondo e unico.

ISBN – 978-88-6247-092-6 pag. 586 € 15,00

L’AUTRICE:
Monica Peccolo è nata a Livorno ed è cresciuta immersa nell’arte grazie al lavoro dei genitori. Dopo il diploma informatico e forti esperienze di volontariato, ha lavorato come programmatore ed è stata responsabile del centro dati di una multinazionale. Sposata e madre, adesso è una libera professionista. Tra le prime entusiaste socie di Ewwa – European Writing Woman Association – adora leggere, ascoltare musica rock, vedere buoni film e cerca di rubare un po’ del tempo che dedica alla scrittura per l’altra sua grande passione: la danza. Nel 2012 ha pubblicato con Linee Infinite Edizioni il suo romanzo d’esordio: Il senso interno del tempo. Baci di Piombo, racconto breve, è stato inserito nella raccolta pubblicata quest’anno da Ewwa, in edizione digitale, dedicata ai sessanta anni della R.A.I. Potete visitare il suo blog: http://monicapeccolo.blogspot.it/ oppure contattare l’autrice alla sua pagina Facebook dedicata alla scrittura:
https://www.facebook.com/peccolomonica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...