Calcio, Livorno-Catania 4-2

Di Marco Ceccarini, www.amaranta.it

logo_livornoVittoria in rimonta, e meritata, del Livorno sul Catania, oggi all’Ardenza. Il risultato finale, 4 a 2, potrebbe far pensare a un successo ottenuto in scioltezza. Ma nella realtà non è stato così. Gli amaranto di Gautieri hanno sofferto, dimostrando però di avere una grande tenacia e il carattere che serve nel campionato cadetto.
Avevano cominciato bene, gli etnei, ma è stato il Livorno a passare in vantaggio, al minuto 9 del primo tempo, con Jelenic. Il Catania, dopo un batti e ribatti in area amaranto, ha pareggiato al minuto 35 con Chrapek.
Nella ripresa sono partiti a razzo i siciliani e all’11’ sono passati in vantaggio con Calaiò, che ha raddoppiato su calcio di rigore. In due minuti il Livorno ha però ribaltato il match. Al minuto 32 Jefferson ha trovato il gol del pareggio e poco dopo, al 34′, Galabinov ha portato nuovamente in vantaggio gli amaranto. E al minuto 44, fra il tripudio generale, Siligardi ha chiuso l’incontro regalando al Livorno un straordinario successo in rimonta

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...