Arrivano gli alberi di Natale

Fonte Comune di Livorno

natale

Livorno, 16 dicembre 2014 – Stanno per essere allestiti due grandi alberi di Natale nelle piazze principali della città.
Il primo ad arrivare, domani, mercoledì 17 dicembre,  sarà quello di piazza Grande. Un grande abete di otto metri e mezzo che verrà allestito davanti al sagrato del Duomo grazie ad una cordata di imprenditori che si sono resi disponibili a finanziare l’operazione.
Si tratta delle ditte che hanno lavorato alla recente ristrutturazione della piazza Grande: in primis la Ditta Abate (capofila della cordata) e poi le imprese Di Gabbia, Stil, Barbini (vivaisti di Grosseto che forniranno la pianta) e Lonzi Metalli.

Nei prossimi giorni  invece sarà allestito un secondo albero in piazza Cavour, esattamente nell’area pedonale della piazza. Non sarà una pianta ma un albero di luci artificiale con illuminazione cangiante a led.  L’albero verrà posizionato con il coordinamento degli attivisti del Movimento 5 Stelle che provvederanno anche, in collaborazione con la Ditta Bettarini, ad illuminare le due nuove palme di piazza Grande di fronte alla facciata del Duomo.

Un ulteriore decoro alla città arriverà da un imprenditore cittadino ( vuole mantenere l’anonimato) che provvederà a finanziare l’illuminazione in via Cairoli.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...