Silent Disco, mostra, concerti e spettacolo di danza

Fonte Comune di Livorno

Pilar Ternera, teatro delle commedie

Torna il 19, 20 e 21 dicembre al Nuovo Teatro delle Commedie il festival di sperimentazione e musica elettronica, organizzato dall’Associazione Pilar Ternera!

Venerdì 19 ore 20 aperitivo e inaugurazione mostra /The Hackcident/ di Valentina Marr. Un’esposizione-esperienza dove l’analogico e il digitale si incontrano, utilizzando spesso l’interfaccia dello schermo per mostrare l’incidente, il glitch, l’errore digitale voluto, il singhiozzo elettronico che interrompe il normale flusso di dati e svela l’esistenza di una possibile realtà alternativa.
Ore 21 Leonardo Diana in “Verso la luce” spettacolo di danza contemporanea, con Diana coreografo e unico interprete delle spettacolo.
INGRESSO GRATUITO!

Sabato 20 ore 23 SILENT DISCO! La discoteca con la musica nelle cuffie. Dopo il successo dello scorso anno torna la silent disco al NTC. Chi noleggia le cuffie potrà scegliere di ascoltare uno dei quattro dj presenti che suoneranno musiche di generi diversi, hip hop, techno e elettro techno e revival. DANNY DI BATTE, ALESSIO CARNEMOLLA E THOMAS ENDE E QUIOKI della crew Empty saranno i quattro dj che animeranno la serata.
Noleggio cuffie 10 euro.

Domenica 21 ore 21.30 CHAOTIC ATTITUDE, COLLISIONS E NAIF MOTENAI live set.
CHAOTIC ATTITUDE ha l’intento di promuovere la musica performativa fondendo sonorità elettroniche, field recording e strumentazione acustica analogica. Chaotic Attitude sono Riccardo Nannoni, Roberto Sassu, Chiara Martelli e Massimo Zocchi.
COLLISIONS è un’utopia cibernetica divenuta realtà con le interfacce gestuali applicate alla strumentazione elettronica sviluppate da Leonello Tarabella, il tutto messo fianco a fianco del suono primordiale, vivo e pulsante della batteria di Alessandro Baris.
NAIF MOTENAI è uno dei progetti solisti di Antonio Maffei, quello dove le tracce più propriamente elettroniche della sua produzione musicale prendono forma.
Ingresso 10 euro.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...