Nuovo Teatro delle Commedie, gli appuntamenti dal 5 al 13 gennaio

Fonte Comune di Livorno

La scuola fa teatro

Lunedì 5 gennaio ore 21 e martedì 6 gennaio ore 17 “LA PAURA FA 90”. Di Razzaguta – Orlandi. Con Francesco Frosini, Aldo Corsi, Alessio Nencioni, Mauro Chetoni, Luca Pupilli, Franco Bocci, Antonio Mantellini, Michela Gioli, Matteo Marchi. Regia di Luca D’Alessandro. Sono gli anni 50 e in una famiglia livornese umile e onesta la padrona di casa Eufemia e sua madre Agatina, per arrotondare, danno in affitto una camera a un signore sconosciuto e misterioso. Tra i capricci della figlia Marina, le invenzioni del marito Cecco, l’intromissione di Bice, vicina impicciona, si sviluppa un dubbio spaventoso che rischia di far esplodere la casa, tanto da far richiamare in licenza Marino, il figlio arruolato in marina.
Ingresso 10 euro, posto unico non numerato. Consigliata la prenotazione ai numeri 0586 1864087, Valeria 3479708503, Manuela 3387445399.

Sabato 10 ore 17 e domenica 11 ore 10.30 e 17 Nata Teatro in “L’ELEFANTE SCUREGGIONE”. L’elefante scureggione vive nella foresta e ha un piccolo problema rumoroso e puzzolente. I suoi peti sono un grosso fastidio per gli altri animali, così si trasferisce in città ma anche qui la sua presenza non è ben accetta. Triste e affranto, l’elefante incontra per caso un venditore di palloni che ha l’idea di usare i suoi peti per gonfiare i palloncini colorati, rendendo così felici tutti i bambini della città e l’elefante, che non dovrà più preoccuparsi, perché i suoi peti, imprigionati nei palloni, non mandano più cattivo odore e diventano dei bei palloncini colorati.
Adatto ai bambini dai 4 ai 10 anni. Ingresso 6 euro.
Domenica alle ore 10 sarà servita la colazione a tutti i bambini presenti.
COOMING SOON! Martedì 13 gennaio alle ore 21 LE SALON DU CINÉMA, serata con sapori e immagini dedicati all’Australia. Cena + proiezione del film “DR. PLONK” di Rolf De Heer, 2007. Un omaggio alla mute slapstick, rigorosamente in bianco e nero, con inseguimenti, spericolate cadute sulle bucce di banane, gag acrobatiche e scambi di persona. Durante il film sarà servita una cena all’insegna dei sapori australiani: antipasto Cheesymite scrolls, piatto principale pumpkin and macadamia soup, dessert lamington.
NECESSARIA PRENOTAZIONE ENTRO DOMENICA 10 GENNAIO ai numeri 0586 1864087, Silvia 3206367799, Chiara 3204138728. Costo della serata 25 euro.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...