JAM, oggi la presentazione

international_jazz_day

Al via il JAM Jazz Appreciation Month Livorno Aprile 2015 in occasione della quarta edizione dell’International Jazz Day Unesco Livorno; un ricco programma di concerti, conferenze, presentazione libri e mostre sul più spettacolare fenomeno musicale dell’ultimo secolo, simbolo di multietnicità, solidarietà, internazionalismo, interclassismo, comunicazione.

L’evento, che si svolgerà a Livorno, Collesalvetti, Pisa e Lucca è organizzato dal Comitato Unesco Jazz Day Livorno, in collaborazione con Comune di Livorno e Club UNESCO Livorno e con il patrocinio di UNESCO.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà all’Hotel Palazzo, giovedì 26 marzo, alle ore 11.30, presenti i componenti del comitato Unesco Jazz Day Livorno composto da Alessio Carnemolla, promoter, il giornalista Maurizio Mini e il jazzista Andrea Pellegrini. Presenti anche rappresentanti del Comune di Livorno e del Club Unesco Livorno, la direttrice del NH Grand Hotel Palazzo, Manuela Calistri e tutti i soggetti che partecipano al JAM Jazz Appreciation Month 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...