L’Ensemble Bacchelli suona per Il Prato

Fonte: Ufficio Stampa

 

ensemble_bacchelliDomenica 28 giugno una sintonia di mare, musica, buon cibo e soprattutto beneficenza. Il Prato per una sera “si trasferisce” ai Bagni Sama, a Antignano (via del Littorale 196/202).
Dalle ore 20 un concerto dell’Ensemble Bacchelli e dalle 21.30 una cena a buffet.
Proseguono dunque le iniziative nell’ambito della raccolta fondi per la ristrutturazione del tetto della palestra dell’Associazione Sportiva Handicappati Livorno che ha organizzato l’evento.

Per info e prenotazioni: 0586/589740 – 329/7322005

L’Ensemble Bacchelli, diretto da Rita Bacchelli, è un complesso musicale che nasce nel 2005, composto in gran parte da giovani strumentisti. è un’orchestra completa composta di archi, fiati, arpa, pianoforte, tastiera e percussioni. Ha al suo attivo molti concerti, apprezzati da un pubblico sempre più vasto ed affezionato. Il repertorio dell’Ensemble comprende generi musicali più disparati, dal barocco al classico, dall’opera lirica all’operetta, dalla musica di tradizione a quella popolare fino a spaziare sulle colonne sonore del cinema. Rita Bacchelli oltre a essere direttore dell’orchestra ne è anche violino e solista.

Si ricorda che grazie alla Notte Blu di sabato scorso organizzata al Prato con l’attore Aldo Bagnoli, danze scozzesi, un reading ideato e curato da Sandra Mazzinghi, musica e la direzione di Martina Salsedo, il contatore è schizzato a 19.069, incrementato solo con questa serata di ben 1350 euro.

Facebook: Il Prato un tetto per la palestra

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...