“Accompagniamoci a Teatro”, il Car-Sharing per gli amanti del palco

Fonte Ufficio Stampa Teatro Goldoni

Il Goldoni_esternoIl Teatro Goldoni ed il Parcheggio Odeon saranno presenti sabato 19 settembre al “Villaggio della Mobilità” alla Rotonda di Ardenza di Livorno nell’ambito della “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile”, con un’iniziativa che vedrà operatori, associazioni ed istituzioni illustrare i propri progetti e prodotti per favorire l’adozione di misure per rendere sempre più vivibili le città.

In particolare, dalle ore 9 alle ore 20, il Teatro Goldoni insieme al Parcheggio Odeon, lanceranno presso il proprio stand l’iniziativa “Accompagniamoci al Teatro”, un servizio che prevede la possibilità di una gratuita ed autonoma collaborazione tra gli abbonati alle stagioni 2015-2016 per arrivare e lasciare in tutta tranquillità ed a costo zero la propria autovettura per la durata dello spettacolo presso il Parcheggio Odeon in via Verdi 59, a soli 300 metri dal Goldoni.

Come funziona l’iniziativa in due semplici passi: sei abbonato ed hai almeno un posto libero? Offri un passaggio ed otterrai gratuitamente il parcheggio; vuoi un passaggio? Basta chiedere e dovrai solo dire Grazie. Si aiuterà così chi non dispone di un proprio mezzo e si avrà l’opportunità di conoscere altre persone e condividere l’esperienza del teatro; nel contempo si favorirà il rispetto dell’ambiente diminuendo l’uso dei mezzi di trasporto privato, si parcheggerà gratuitamente con la certezza di trovare sempre posto e si eviterà il rischio di multe. Il guidatore si assumerà in questo caso solo la responsabilità di essere puntuale, avvisare in caso di impedimento ed ovviamente rispettare il codice della strada.

Per aderire all’iniziativa, gli abbonati interessati potranno riempire l’apposito modulo presso biglietteria al Goldoni in occasione del rinnovo/stipula del proprio abbonamento teatrale.

Inoltre presso lo stand, grazie alla collaborazione tra Goldoni e Parcheggio Odeon, si potrà prendere visione anche delle ulteriori facilitazioni previste per gli abbonati per tutta la durata della stagione: un abbonamento per la sosta a tariffe forfettarie particolarmente vantaggiose (da € 6 per tre serate in occasione della danza ad € 16 complessive per le 8 serate di prosa), con una sosta valida nei giorni di spettacolo dalle ore 18.30 alle 01.00 di notte. Un’ulteriore promozione riguarda tutti gli iscritti ai Laboratori del Goldoni ed in caso di minori le proprie famiglie ed accompagnatori.

Tutte le informazioni presso lo stand, sui siti http://www.goldoniteatro.it e http://www.parcheggioodeon.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...