Basket, al Palamodì arriva l’All Star Game di serie A2

BasketballConto alla rovescia per l’all star game della Serie A2 di Baslet, quella che una volta era la b1. L’evento andrà in scena sabato 9 al Modigliani Forum.

Nel primo pomeriggio il programma prende il via con la Serie B: allenatori del team Gironi A-B il livornese Federico Campanella (Cecina) e Riccardo Eliantonio (Orzibasket), mentre i Gironi C-D saranno guidati da Davide Bonora (Eurobasket Roma) e Furio Steffè (Montegranaro).

Alle 18 palla a due per la A2. Di fronte la formazione Est con capo allenatore il livornese Andrea Diana (Brescia), e la formazione Ovest gestita da Giovanni Perdichizzi (Scafati).

Non mancheranno le gare del tiro da 3 punti e delle schiacciate.

Durante la cerimonia di premiazione, il miglior italiano Under 21 – votato dai giornalisti accreditati – si aggiudicherà il riconoscimento alla memoria di Renzo Marmugi, storica penna cestistica livornese venuta a mancare nel maggio 2014.

I biglietti sono disponibili sul circuito online Viva Ticket: 20 euro per il parterre, 10 euro 1° anello, 5 euro 2° anello, 2 euro per gli Under 18 (1° e 2° anello), gratis i bambini nati 2004 e seguenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...