FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2017

Fonte Comune di Livorno

fi-pi-li-horror-festival

Manifestazione unica nel suo genere il festival è una maratona culturale cinematografica e letteraria di 4 giornate che affronta la “Paura” in tutte le sue accezioni e sfumature, nel mondo del cinema attraverso proiezioni di film e cortometraggi di genere horror, thriller, fantastico e di fantascienza.
Culmine delle 4 giornate è appunto quella finale dove la fanno da padrone le premiazioni dei concorsi. La data di scadenza per l’invio di cortometraggi, racconti e poesie è stata posticipata al 15 marzo 2017.
Concorso video per cortometraggi dedicato ad opere nazionali e internazionali con una giuria composta dai Manetti Bros, registi famosi sia sul grande schermo che in televisione con il loro Ispettore Coliandro, di Filippo Mazzarella, critico cinematografico della storica rivista Film Tv, di Federico Frusciante, critico-videotecaro celebre su Youtube e di Fabio Canessa, inviato de Il Tirreno ai festival più importante del panorama nazionale ed internazionale.

Concorso letterario dal particolare titolo “LA PAURA FA 90 RIGHE” dedicato a racconti e poesie con tema “la paura” la cui particolarità si deve alla lunghezza delle opere che non devono superare le 90 righe di testo. Giuria letteraria illustre composta dallo scrittore Maurizio De Giovanni, da Cecilia Scerbanenco, dal giornalista Paolo Morelli, premio Satira Politica Forte dei Marmi 2013 e dall’ispanista e direttore della sezione straniera del premio Ciampi, Valerio Nardoni.

Per ulteriori informazioni sito web http://www.fipilihorrorfestival.it Facebook “Fi-Pi-Li Horror Festival” sia telefonicamente ai numeri 339-5781493 e 3287372627

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...