Aggressione in casa, coppia pestata a bastonate

Di David Di Luca

===Sostieni questo sito acquistando i Prodotti Consigliati===

Audio (Mp3, Window Media Player)

Ci sarebbe un debito di alcune migliaia di euro all’origine del pestaggio ai danni di un ventottenne albanese e della sua compagna, una cittadina romena di 31 anni. I due sono stati sorpresi nel sonno da tre persone armate di bastone nel loro appartamento nel centro cittadino. L’uomo è stato colpito al volto, alla testa, al torace e alle gambe. E’ stato visitato in ospedale, e per lui la prognosi è di una decina di giorni. Meno gravi le condizioni della donna.

I tre aggressori dopo aver colpito ripetutamente l’albanese, che a stento veniva difeso della fidanzata, sono fuggiti, forse a bordo di un’auto. Indagini sono in corso da parte della polizia, intervenuta insieme alla Misericordia. Gli agenti sarebbero già sulle tracce di uno degli aggressori. Per tutti e tre, l’ipotesi di reato è di lesioni gravissime, con l’aggravante di aver sorpreso la coppia nel sonno.

Si cerca anche di capire come il gruppo di picchiatori possa essere riuscito ad entrare nell’appartamento. Non è escluso che siano state le stesse vittime ad aprire loro la porta.

Lascia un commento