Calcio, Livorno-Bari 1-1

Fonte: www.livornocalcio.it

Il Livorno trova il quarto punto nel girone di ritorno pareggiando 1-1 in casa col Bari di Ventura. Quello tra amaranto e biancorossi è stato un match non spettacolare, ma nervoso, con occasioni su entrambe i fronti. Il Livorno accorcia di pochissimo sulla zona salvezza ma la strada da fare per arrivare al traguardo della permanenza in massima serie resta molta.

Inizialmente le due formazioni si studiano, poi il Livorno ha due buone palle gol con Tavano e Lucarelli. In tutte e due le occasioni però Gillet si supera respingendo i tiri labronici. Alvarez e Meggiorni pungono centralmente e sulle fasce, a passare infatti sono proprio i baresi. Un tiro da fuori è deviato fortunosamente da Allegretti. La sfera cambia traiettoria ingannando Rubinho per lo 0-1 biancorosso.

Nella seconda parte del match Cosmi (che aveva perso Filippini per infortunio) prova ad inserire anche Bellucci e Tavano ma fino all”85 il Livorno non trova la via del gol. A pareggiare è Ciccio tavano che con un tocco ravvicinato di piatto beffa Gillet. Negli ultimi minuti dopo un triangolo Lucarelli-Tavano il campano manda di pochissimo alto sulla traversa.

Lascia un commento