Cup, lunedì pomeriggio stop a prenotazioni e pagamenti

Fonte: Ufficio Stampa Usl 6

L’Azienda USL 6 di Livorno comunica che nel pomeriggio di lunedì 30 maggio a partire dalle ore 14 non sarà possibile fare prenotazioni accettazioni o riscossioni tramite Cup, a causa di lavori sulle reti informatiche. Tale interruzione riguarderà non solo tutti gli sportelli abilitati al servizio compresi Cuptel e farmacie autorizzate, ma anche la stessa casse automatiche in quanto collegate alla medesima procedura informatica. I servizi di prenotazione, accettazione e pagamento riprenderanno normalmente il mattino seguente. Resteranno, invece, funzionanti le procedure informatiche di laboratorio, Ris/Pacs, Cardiologia, 118 , farmaceutica territoriale e Sert.

Tenuto conto del blocco delle procedure informatiche, il personale amministrativo del Centro Socio Sanitario Livorno Est (Salviano) per la giornata di lunedì garantirà l’apertura al pubblico con orario 7.30 – 14.00, mentre il Cup del Centro Socio Sanitario Livorno Centro (Poliambulatorio) rimarrà aperto con il consueto orario.

L’Azienda USL 6 di Livorno si scusa anticipatamente per eventuali disagi dovuti alla volontà di fornire un servizio sempre migliore e più efficace alla cittadinanza.

Lascia un commento