Via San Gaetano, servizi salute mentale infanzia e adolescenza trasferiti al VII padiglione

Fonte: Usl 6

Tutti i servizi della Unità Funzionale Salute Mentale Infanzia e Adolescenza (UfSmia) attualmente erogati all’interno della struttura dell’Azienda USL 6 di via San Gaetano, con l’eccezione di quelli svolti a Villa Porcelli, sono sospesi in vista del trasferimento al piano terra del VII padiglione dell’ospedale di Livorno, occupato fino a pochi mesi fa dal reparto di pediatria. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da venerdì, 2 settembre nella nuova sede.

Lo spostamento è dovuto alla improvvisa inagibilità di alcuni locali che hanno convinto la direzione dell’Azienda USL 6 di Livorno a trovare una nuova e adeguata sistemazione temporanea in attesa del trasferimento definitivo nei nuovi locali al piano terreno dell’VIII padiglione, recentemente ristrutturato e inaugurato.

Il piano terra del VII padiglione, che nei prossimi due giorni sarà oggetto di pulizia straordinaria e allestimento delle attrezzature necessarie, rimarrà operativo fino alla completa realizzazione dei lavori di adeguamento della nuova e definitiva sede prevista fra circa un mese. Da venerdì, quindi, fino, indicativamente, al mese di ottobre, tutte le attività svolte in via San Gaetano saranno svolte al VII Padiglione. Il personale dell’Azienda USL 6 sta provvedendo a informare tutti gli interessati ai servizi.

Resta inalterata, come detto, l’attività svolta dentro Villa Porcelli, al Centro Ausili e all’Ufficio Protesi.

Lascia un commento